A.S.F. Don F. Colleoni

Sede:  Trescore Balneario (Bg) - Via Carnazzi, 11 - Tel. 035-940466 - E-mail: basket@asftrescore.it

 

12 ore di basket  -  2003

 

C O M M E N T I

 

RISULTATO FINALE:

SQUADRA BIANCHI      833

SQUADRA AZZURRI      831         
 

 

SQUADRE

PROGRAMMA

PREMI

 

 

E' stato un grande successo la 12 ore di basket che si è disputata presso l'oratorio di Trescore B. il 7 settembre 2003. La folta partecipazione di ragazzi (n. 51) e ragazze (n. 41) e la cornice di pubblico che in certi momenti della giornata è risultato veramente numeroso, ha contribuito all'ottima riuscita di questa manifestazione.

Grande soddisfazione quindi da parte degli organizzatori che hanno visto premiati i loro sforzi per la miglior riuscita di questa giornata dedicata al basket.

Alle ore 7,15 cominciano ad arrivare i primi atleti che, anche se un po' assonnati, si sono puntualmente presentati all'appuntamento.

Ore 08.00 parte la 12 ore di basket. La cornice è splendida con due squadre in campo che giocano e le altre 6 squadre sugli spalti a tifare per la propria squadra. E' stato meraviglioso vedere tanti giovani, alle h. 08.00 del mattino, raccolti attorno ad un campo di basket per stare insieme e per divertirsi.

Le partite si sono susseguite regolarmente, come da programma, per tutta la giornata, con Guido Cantamesse che, come speaker ufficiale, ha intrattenuto tutti i presenti in maniera pregievole.

Come si vede dal risultato finale, gli incontri sono stati combattuti ed equilibrati sino alla fine e questo ha reso più emozionante la manifestazione.

Buono anche l'afflusso del pubblico che, quando chiamato a partecipare attivamente con delle gare di tiro sia per i piccoli che per i grandi, ha risposto numeroso. In questa fase è stato lui il protagonista e ha dato spettacolo nello spettacolo.

Per finire, dobbiamo ringraziare gli sponsor che hanno contribuito a realizzare questa manifestazione:


UNISTARA S.p.A. - Genova
TEMM di Martinelli M. Maddalena - Colzate (Bg)
Martinelli Gioielli - Trescore B.
Parimbelli Emilio - Abbigliamento - Trescore B.
Tebaldi M. Rosa - Fiorista - Trescore B.
Gislen Acconciature - Vigano S. Martino

Belotti Cesare - Commercio frutta - Trescore B.

Ghilardi G. Carlo - Bar Cervetta - Trescore B.

Un doveroso ringraziamo anche a tutti gli atleti, per la loro presenza e per la loro disponibilità.
Un ringraziamento anche a Guido Cantamesse, che ci ha allietato per tutta la giornata con le sue battute, a tutto il personale dell'oratorio (cuoche e inservienti) che ci hanno deliziato con pranzo, merenda e cena e a tutti i dirigenti che hanno realizzato e seguito tutto lo svolgimento della 12 ore di basket.
Un grazie particolare alla delegazione di Trescore della Croce Rossa Italiana che è stata presente per tutta la giornata, pronta ad intervenire per qualsiasi emergenza.

Concludendo, posso dire, interpretando anche il pensiero di tutti i dirigenti, di essere molto soddisfatto dello svolgimento della 12 ore di basket  e ritengo che la manifestazione abbia avuto un esito ampiamente positivo.

Grazie a tutti.

P. Pinessi