A.S.F. Don F. Colleoni

Sede:  Trescore Balneario (Bg) - Via Carnazzi, 11 - Tel. 035-940466 - E-mail: basket@asftrescore.it

 

24 ore di basket 2006

(2° edizione)

 

 

C O M M E N T I

 

RISULTATO FINALE

SQUADRA ROSSA     2.040

SQUADRA GIALLA    2.045
 

FOTO

SQUADRE

PROGRAMMA

PREMI ASSEGNATI

Anche quest’anno ce l’abbiamo fatta: alle ore 17.00 di domenica  9 luglio 2006 è terminata la 24 ore di basket  con protagonisti ragazze e ragazzi che hanno un’enorme passione per questo sport e che hanno dedicato un intero weekend estivo al divertimento ed allo stare in compagnia. 

Nonostante l’inclemenza del tempo che proprio in fase di apertura ha creato qualche problema organizzativo obbligandoci al trasferimento  presso il Palazzetto dello Sport sino alla mattina successiva,  la manifestazione ha avuto uno svolgimento regolare e la collaborazione di tutti i partecipanti, ci ha permesso di superare brillantemente questo inconveniente e di proseguire fino alla fine.

 

Il momento più difficile è stato durante la notte quanto qualche “furbo” (per fortuna pochi), ha saltato il suo turno, costringendo altri compagni a fare gli straordinari per non lasciare sguarnita qualche squadra. Qui bisogna fare un doveroso elogio agli ”anziani” che si sono sacrificati in maniera encomiabile per sopperire a questa situazione.

Il fatto di aver avuto meno iscrizioni del previsto, ha comportato il dover ridurre il numero dei giocatori (previsti 10 per ogni squadra) a 7. Poi qualcuno (come sempre) non si è presentato lasciando qualche squadra con un numero di giocatori/ici veramente risicato e costringendo gli organizzatori a fare degli aggiustamenti in corsa per riequilibrare le squadre.

 

Alla fine, dopo ben 24 ore consecutive di gioco, solo nel finale i gialli hanno avuto la meglio sui rossi con uno scarto di soli 5 punti e con un punteggio veramente elevato: ben 2.045 punti.

 

Anche quest’anno abbiamo ospitato due formazioni di basket in carrozzina che hanno dato vita ad un incontro avvincente e molto combattuto, regalando emozioni sia ai ragazzi/e della 24 ore che al folto pubblico presente.


La manifestazione è stata allietati dalla musica del disk-jockey Luca Bassani che ci ha accompagnato per la durata di tutta la manifestazione.


Un grazie di cuore a tutti i partecipanti sia per la loro presenza che per la disponibilità e per la serietà  dimostrata in questa occasione.
 

Un ringraziamento va anche a tutto il personale dell'oratorio (cuoche e inservienti) che ci ha deliziato con pranzo, colazione e cena e a tutti i dirigenti e allenatori dell’ A.S.F. che si sono impegnati nell'organizzazione e nello svolgimento di questa 24 ore di basket 2006.


 Per finire, dobbiamo ringraziare tutti gli sponsor che hanno contribuito a realizzare questa manifestazione:

 

Abbazia Ristorante - S. Paolo d'Argon Lavanderia Danila
UNISTARA - Genova Le gioie di Sara
Ro. Be. Di Ferro Lintea Damine - Trescore B.
Agnese Acconciatura Macelleria Ghilardi
Aurora Assicurazioni di Gaiardelli Macelleria Salumeria Vicini
Bar Al Colle - Pizzeria - Grone Magic Witch Acc. Estetista
Belotti Cesare Fruttivendolo Mario Barbiere
Bolis Lavanderia Martinelli Gioielli
Bombardieri Salumificio Mary's Garden
Bonomelli Onoranze Funebri Monieri Salvatore
Brignoli Calzature Ne. Pa. Ortopedia Sanitaria
Centro Ottico Trescore Negozio "Tutto a 20 €"
Clorofilla Garden Ondei Abbigliamento
Cocomi Abbigliamento Ottica Zambetti
Cristal Bar Palestra Coral
Estetica Onda del Benessere Panificio Testa
Extro Pizza Parimbelli Abbigliamento
F.lli Colleoni - Fruttivendolo Pavesi Isa
Facchinetti "Romolo" Pina Pasticceria
Fonda Casalinghi Pizzeria da Luciano
Fonti S. Carlo Spinone Provenzi Sport
Fornaio in piazzetta Sandrinelli Tabaccheria
Foto Ettore Santoro
Immobiliare Sea Lombardia
Indapro Tabaccheria Brevi
Involti Profumeria Vanity Air
La Bottega del Gelato Zambetti Bar Gelateria
La Boutique del Viale  

 

Concludendo, posso dire, interpretando anche il pensiero di tutti i dirigenti di questa società, di essere molto soddisfatto dello svolgimento di questa 24 ore di basket  e ritengo che la manifestazione abbia avuto un esito ampiamente positivo.

 

Questo successo ci darà lo stimolo per ripetere anche l’anno prossimo questa esperienza, ricordando a tutti che parte del ricavato di questa manifestazione consentirà alla società A.S.F. Don Felice Colleoni di continuare anche per l’anno prossimo l’aiuto a Said, bambino della Tanzania che dal 1994 abbiamo deciso di adottare a distanza. 

 

Grazie a tutti


Pucy