Sede:  Trescore Balneario (Bg) - Via Carnazzi, 11 - Tel. 035-940466 - E-mail: basket@asftrescore.it

 

 

35° MEMORIAL DON FELICE COLLEONI

Basket Femminile   -   Serie  "C"

Con il patrocinio del Comune di Trescore Balneario

 

 

COMITATO ORGANIZZATORE:

 

LOMBARDI PIERDOMENICO - Presidente

PARIGI ANNAMARIA

MASNERI DARIO

 

 

R E G O L A M E N T O

 

Art. 1) La Società Sportiva A.S.D.F. DON FELICE COLLEONI, indice ed organizza il 35° MEMORIAL DON FELICE COLLEONI per squadre di serie “C” femminile.

 

Art. 2) Al MEMORIAL DON FELICE COLLEONI parteciperanno squadre di serie “C” affiliate alla F.I.P. e con giocatrici regolarmente tesserate per l’anno in corso.

 

Art. 3) Il torneo si svolgerà con gare ad eliminazione diretta presso il PALAZZETTO DELLO SPORT di TRESCORE BALNEARIO (Bg),in Via Suardi, come da calendario allegato.

 

Art. 4) Le squadre partecipanti, prima dell’inizio del torneo, dovranno presentare l’elenco delle giocatrici partecipanti in numero massimo di 12 per ogni squadra.

 

Art. 5) Le gare si disputeranno con 4 tempi da 8 minuti ciascuno.

 

Art. 6) Per quanto non contemplato nel presente regolamento, si richiamano le norme contenute nei regolamenti della F.I.P.

 

Art. 7) Quota di iscrizione € 50,00 per squadra

 

 

SQUADRE PARTECIPANTI

 

 

CALENDARIO DELLA MANIFESTAZIONE

 

 Gara 1

Dom. 21.10.2012 h. 11.00    EUREKA BASKET MONZA    BASKET AQUILE LONATO

   

 

                                                              h. 12.30 Pranzo presso l'oratorio di Trescore B. (*)

 

 

Dom. 21.10.2012 h. 16.00    A.S.D.F. DON FELICE COLLEONI    Perdente Gara 1
Dom. 21.10.2012 h. 17.30    A.S.D.F. DON FELICE COLLEONI    Vincente Gara 1

 

SEGUONO PREMIAZIONI

 

 

(*) Il pranzo per le persone iscritte a referto sarà offerto dalla società organizzatrice. Per eventuali altre persone che volessero partecipare al pranzo (il cui numero vi chiediamo di segnalarci entro giovedì 18 Ottobre p.v.), il costo è fissato in € 10.00 a persona.

 

 

                                                                                                            Il Comitato organizzatore