Sede:  Trescore Balneario (Bg) - Via Carnazzi, 11 - Tel. 035-940466 - E-mail: basketasftrescore.it

 

 

38° MEMORIAL DON FELICE COLLEONI

Basket Femminile   -   Serie  C  e  Promozione

Con il patrocinio del Comune di Trescore Balneario

 

 

COMITATO ORGANIZZATORE:

 

LOMBARDI PIERDOMENICO - Presidente

PARIGI ANNAMARIA

MASNERI DARIO

 

 

R E G O L A M E N T O

 

Art. 1) La Società Sportiva A.S.D.F. DON FELICE COLLEONI, indice ed organizza il 38° MEMORIAL DON FELICE COLLEONI per squadre di serie C e Promozione femminile.

 

Art. 2) Al MEMORIAL DON FELICE COLLEONI parteciperanno squadre affiliate alla F.I.P. e con giocatrici regolarmente tesserate per l’anno in corso.

 

Art. 3) Il torneo si svolgerà con gare ad eliminazione diretta presso il PALATERME di TRESCORE BALNEARIO (Bg),in Via Suardi, come da calendario allegato.

 

Art. 4) Le squadre partecipanti, prima dell’inizio del torneo, dovranno presentare l’elenco delle atlete in numero massimo di 12 per ogni squadra.

 

Art. 5) Le gare si disputeranno con 4 tempi da 8 minuti ciascuna.

 

Art. 6) Per quanto non contemplato nel presente regolamento, si richiamano le norme contenute nei regolamenti della F.I.P.

 

SQUADRE PARTECIPANTI

  •  G. S. EDELWEISS ALBINO (Promozione)
  •  EUREKA BASKET MONZA (Serie C)
  •  BASKET MELZO (serie C)
  •  DON FELICE COLLEONI (serie C)

 

 

CALENDARIO DELLA MANIFESTAZIONE

 

 

Domenica 20 Settembre 2015

 

 

h. 09.30     DON FELICE COLLEONI    EUREKA BASKET MONZA

   

h. 11.00     G. S. EDELWEISS ALBINO    BASKET MELZO

 

 

                                                             h. 12.45 Pranzo presso l'oratorio di Trescore B. (*)

 

 

h. 16.00    FINALE   3°  -   4°   POSTO

 

h. 17.30    FINALE   1°  -   2°   POSTO

 

 

 

(*) Il pranzo per le persone iscritte a referto sarà offerto dalla società organizzatrice. Per eventuali altre persone che volessero partecipare al pranzo (il cui numero vi chiediamo di segnalarci entro giovedì 17 Settembre p.v.), il costo è fissato in € 10.00 a persona.

 

 

                                                                                                            Il Comitato organizzatore