A.S.F. Don F. Colleoni

Sede:  Trescore Balneario (Bg) - Via Carnazzi, 11 - Tel. 035-940466 - E-mail: basket@asftrescore.it

 

12 ore di basket  -  2004

 

MANIFESTO REGOLAMENTO CALENDARIO DELLA MANIFESTAZIONE
MODULO DI ISCRIZIONE DICHIARAZIONE LIBERATORIA

PRANZO MERENDA

E CENA

 

DICHIARAZIONE  LIBERATORIA

Il sottoscritto ________________________________________________________________

Nato il ____________________________________________________________________ 

Residente a ___________________________________________  Prov. ________________

 Chiede di essere iscritto alla 12 Ore di Basket 2004

Ho preso attentamente visione del regolamento del Torneo che sottoscrivo e m'impegno a rispettare con la firma della presente.  

Dichiarazione Liberatoria

 

La presente Dichiarazione Liberatoria deve essere letta da ciascun giocatore, nonchè dai rispettivi genitori legalmente responsabili, qualora il giocatore sia minore di 18 anni. Le firme apposte sulla scheda di iscrizione comportano la piena e consapevole lettura e comprensione di quanto vi è contenuto e la conferma di volervisi attenere. Sono a conoscenza dei rischi connessi alla mia partecipazione a questa 12 ore e alle attività collaterali. Con la sottoscrizione della presente dichiaro di voler liberare ed esonerare l' A.S.F. DON FELICE COLLEONI e il Comitato Organizzatore da tutte le azioni, cause e qualsivoglia tipo di procedimento giudiziario e/o arbitrale tra questi compresi -ma non limitati- a quelli relativi al rischio di infortuni durante la disputa delle partite e/o al rischio di smarrimenti di effetti personali per furto o qualsivoglia ragione.

Gli organizzatori dell'evento non sono responsabili dell'esattezza dei dati forniti dai singoli giocatori.

Prima dell'iscrizione a questo torneo sarà mia cura ed onere verificare le norme e le disposizioni che mi consentono di partecipare al torneo e la mia idoneità fisica. Inoltre, con la sottoscrizione della presente, concedo agli organizzatori la mia completa autorizzazione a riprendere tale manifestazione con foto, filmati, TV, radio, videoregistratori e/o altri strumenti di comunicazione noti o sconosciuti, indipendentemente da chi li abbia effettuati, e a utilizzare gli stessi nel modo che verrà ritenuto più opportuno, con assoluta discrezione, per ogni forma di pubblicità, promozione, annuncio, progetti di scambio o a scopo commerciale senza pretendere alcun rimborso di qualsiasi natura e senza richiedere alcuna forma di compenso.

Dichiaro e certifico infine, sotto la mia esclusiva responsabilità, di essere stato accuratamente visitato da un medico che mi ha concesso l'idoneità fisica a partecipare a tale manifestazione.

  

Firma del giocatore               Per i minori di anni 18 firma dei genitori legalmente responsabili

*

 

_____________________________________                                                                         _____________________________________